Ieri Activision Blizzard Media Networks (ABMN), una divisione di Activision Blizzard, Inc., all’edizione 2016 dello IAB Digital Content NewFronts, ha annunciato il lancio di nuovo contenuto, nuove esperienze di broadcasting e nuove partnership di distribuzione per la propria piattaforma di streaming MLG.tv.
All’evento, MLG.tv ha presentato infatti Enhanced Viewing Experience (EVE), uno stream video in alta definizione che include un sistema algoritmico capace di fornire agli spettatori le statistiche delle partite, le classifiche aggiornate in tempo reale e dettagliate informazioni correlate alle competizioni che stanno guardando.
“Stiamo costruendo un network dedicato al brivido della competizione e alla passione dei fan” dichiara Steve Bornstein, Chairman di Activision Blizzard Media Networks, “MLG.tv avrà un ruolo determinante nel manifestare il pieno potenziale di questo pubblico creando contenuto significativo, memorabile e fatto per essere condiviso.”
ABMN lancerà questo contenuto e molto altro nel corso dell’ MLG Anaheim Open, un torneo di due giorni su Call of Duty®: Black Ops III che inizierà il prossimo 10 Giugno 2016. L’MLG Anaheim Open sarà anche l’evento inaugurale di una più profonda collaborazione con Facebook, che consentirà a MLG.tv di trasmettere competizioni live e offrire il contenuto del suo programma ESR a 1.6 miliardi di persone su Facebook.
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.