Site icon Parliamo Di Videogiochi

Lo Smerigliatore contro la “Ultra (sozza) Edition” di Project Cars 2

Ci risiamo. Lo dico con amarezza, perché se è vero che per me è materiale da articolo e per voi materiale per ridere/piangere, è anche vero che più saranno gli articoli riguardanti Collector’s imbarazzanti, più queste saranno diventate lo standard. Speriamo così possa non essere.
Oggi la CE incriminata è la “Ultra (Sozza) Edition” di Project Cars 2. Anche qui la solita questione delle mille mila CE: alla Ultra, si affianca la già esistente Collector’s Edition del gioco, al “modico” prezzo di 160 euro, che evidentemente tanto da collezione non è. Ecco quindi la prima presa per il cul*.
Passiamo poi al prezzo esorbitante. Ultimamente sembra facciano a gara a chi la spara più grossa. Certo, superare gli 800 euro della Ladrata’s Edition di AC: Origins sarà difficile, ma Project Cars 2 è sulla strada giusta. Il prezzo dichiarato? 430 euro. 4 piotte. De niente. Analizziamo con attenzione i fantastici contenuti:

 

Capite da voi come, solamente con questi elementi, 430 euro risultino essere una richiesta semplicemente folle. Adesso però fate attenzione: ho lasciato per ultimo il contenuto a cui i vari difensori del libero mercato da quattro soldi si appelleranno. Sapete cosa manca?

Ollè! La statua non poteva di certo mancare, così come non poteva mancare la nuova “arma” sbeffeggiatrice di videogiocatori: la resina. LA C***O DI RESINA!

La c***o di resina

Resina is the new “rubamo i soldi alla gente senza che se ne accorge”. Anzi ce dicono pure che semo bravi. Dopo l’articolo sui vergognosi 800 euro richiesti da AC: Origins , tantissimi accorsero a spada tratta per difendere Ubisoft, spiegandoci come le statuette di resina abbiano un costo elevato e che “se non la vuoi non la compri!!11323114!!!”. Sono quasi tentato di avviare una produzione di dildo in resina, chissà che qualche abboccone feticista della resina non mi faccia diventare ricco. 20 cm 300 euro…Oh, ma costa tanto!

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.
Exit mobile version