Site icon Parliamo Di Videogiochi

Riassunto: YOOZOO Games annuncia la sua strategia per il 2019 e la fine dell’epica maratona di gaming per supportare il programma alimentare mondiale

I punti fondamentali della strategia di YOOZOO Games sono i titoli globali IP e portare i successi asiatici ai mercati occidentali


COLONIA, Germania–(BUSINESS WIRE)–Mentre festeggia il suo 10o anniversario, YOOZOO Games organizza una impressionante esibizione all’evento Gamescom per fan, giocatori e partner del settore, presentando i suoi ultimi titoli e la strategia per il prossimo anno.

Quest’anno, i partecipanti hanno potuto guardare in anteprima l’emozionante titolo IP “Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac” prima del suo lancio nei mercati occidentali. Nella prima metà del 2019, il gioco ha raggiunto dei risultati eccezionali dopo il lancio in Asia, ricevendo oltre 50 raccomandazioni nelle homepage dell’App Store e di Google Play.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Young
Overseas PR Manager presso YOOZOO Games
SeanAY@yoozoo.com

Fonte BUSINESS WIRE

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.
Exit mobile version