Rinvio anche per l’uscita della nuova classe, l’Ingegnere: entrambe le novità erano previste per questo mese, ma il rilascio è stato posticipato per “assicurarsi che l’esperienza sia grandiosa”.
Ghost Recon Breakpoint non ha ricevuto recensioni entusiaste all’epoca della sua uscita, ad Ottobre, venendo definito da alcuni come “un incompleto vortice di meccaniche Ubisoft riciclate e schiaffate in un mondo triste e dimenticabile”.
Il fallimento commerciale del titolo ha avuto ripercussioni importanti sui target finanziari di Ubisoft e ha portato alla decisione di cambiare approccio allo sviluppo per quanto riguarda i progetti futuri.
Il publisher si era infatti impegnato a migliorare il gioco, promettendo ai fan che si sarebbe dedicato nel creare una versione “più radicale e immersiva di Ghost Recon Breakpoint” portandolo ad essere “un’autentica esperienza militare”.
In realtà, di queste modifiche, è trapelato ben poco.
Le uniche informazioni conosciute erano riguardanti una serie di modifiche che avrebbero riguardato la libertà di scelta all’interno del gioco e l’aggiunta della nuova specializzazione dell’Ingegnere.
Il tutto era previsto per Febbraio ma, visto che il mese volgeva ormai al termine, i giocatori hanno cominciato ad avere il sospetto che ciò non sarebbe successo.
E infatti Ubisoft lo ha confermato con un post sul blog ufficiale di Ghost Recon Breakpoint, comunicando il rinvio dell’aggiornamento.
“Il nostro obiettivo, con la nuova immersive mode, è fornire un aggiornamento d’impatto per il gioco, usando i vostri feedback come fondamenta. La complessità dell’implementazione di questa modalità è per noi una sfida e vogliamo assicurarci che l’esperienza sarà grandiosa, quando verrà pubblicata”.
L’introduzione delle novità e dell’Episodio 2 di Ghost Recon Breakpoint è stata quindi rinviata e la nuova finestra d’uscita è stata collocata in primavera.
Ubisoft ha comunicato che ulteriori informazioni verranno saranno condivise Giovedì 5 Marzo.
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.