Il brand d’abbigliamento Acronym ha proposto sul mercato una giacca ispirata a Death Stranding ed è stato subito un successo: il particolare capo d’abbigliamento è infatti andato sold-out in pochi minuti, nonostante il significativo prezzo di acquisto che si aggirava intorno ai 2000 dollari.
Prodotto nato da una collaborazione tra Hideo Kojima ed Errolson Hugh, co-founder di Acronym, la giacca riprende fortemente i dettagli e l’iconografia BRIDGES presente nel gioco, fregiandosi anche di una tasca frontale gialla che rievoca la presenza del celebre B.B., vera e propria mascotte del titolo.
Il design del capo è stato realizzato in collaborazione con Yoji Shinkawa, art director di Death Stranding e della serie Metal Gear, e si tratta della versione custom della J1A-GT, giacca in Gore-Tex prodotta dalla stessa Acronym tra il 1999 e il 2001.
Sebbene la giacca sia andata immediatamente sold-out, sembra sia comunque già possibile prenotarne una sullo store ufficiale di Kojima Productions.
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.