Una delle feature uniche di Call of Duty: Warzone, il titolo battle royale sviluppato da Infinity Ward era la possibilità di mettere delle taglie su uno specifico avversario, per poi riscattare una ricompensa a seconda del contratto riscattato. Dico erano perché a quanto pare, con l’ultimo aggiornamento, queste taglie sono effettivamente scoparse dal titolo.
They completely removed bounties? I thought they were super well balanced. The team being hunted has ample time to post up in a building or roof and defend themselves until time runs out, also knowing how close the threat is. High risk High reward for players hunting. https://t.co/RHRpZiQp2B
— Ninja (@Ninja) April 29, 2020
Immediata la reazione dei giocatori, per nulla contenti della scelta effettuata da Infinity Ward. Tra i vari player di Call of Duty ad aver espresso il loro disappunto, ritroviamo anche influencers come Ninja, che ritenevano questa feature non solo una novità per il genere, ma anche un ottimo rapporto rischio/ricompensa che stuzzicava l’ingegno dei giocatori attaccanti e di quelli attaccati.
Che la decisione sia arrivata direttamente da Activision stessa? Non lo sappiamo. Quel che è certo è che non è la prima volta che Infinity Ward fallisca nel comprendere le esigenze dei propri giocatori.
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