Ghost of Tsushima dopo il recente State of Play ha sollevato qualche dubbio circa il mondo di gioco. Ci saranno attività secondarie? La parola al director.
In una recente intervista a IGN, il director del gioco Nate Fox ha voluto parlare del mondo di Ghost of Tsushima, da alcuni definito troppo vuoto dopo la visione del trailer gameplay. Queste le sue parole:
“Le sezioni mostrate durante la presentazione fanno parte di alcune delle quest secondarie del gioco, non di una particolare storia. La mappa è piena di Mongoli, e la parte più importante sarà la trasformazione di Jin da samurai a Ghost. Durante la vostra avventura incontrerete persone che cercano semplicemente di sopravvivere in questo mondo,ognuna con una storia che si svilupperà parallelamente alla quest principale. Seguendo la vostra curiosità piuttosto che la trama principale, diventerete più forti ed avrete un’esperienza molto più varia ed interessante. Saranno presenti molte storie ed oggetti nascosti che potranno essere trovati solo esplorando attentamente l’open world. Vogliamo che vi perdiate in Tsushima e avrete gli strumenti e la libertà per farlo”.
Lo stesso Nate Fox ha inoltre confermato che, a seconda del grando di completismo che si vorrà raggiungere, potrete impiegare anche 50 ore per portare a termine il titolo.
Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 17 luglio in esclusiva PlayStation 4.
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.