A riportarlo è stata Respawn stessa che ha confermato a Dotesports come la stagione in corso è quella con il più alto livello di coinvolgimento da quando il titolo ha visto la luce, quella che ha portato il maggior numero di nuovi giocatori e ha totalizzato il maggior numero di ore di gioco complessive.
Alla base di questo successo ci sono sicuramente la nuova leggenda, Loba, e l’aggiunta di una simpatica modalità PvE con cui i giocatori possono approfondire la lore del gioco accumulando nel frattempo ricompense. Nonostante alcuni problemi nei primi giorni della stagione (soprattutto un fastidioso bug che impediva la corretta registrazione dei colpi), gli utenti hanno mostrato di apprezzare il lavoro fatto da Respawn.
A conferma di ciò sono arrivati i numeri forniti da EA, e riportati da Forbes, che indicano in 47 milioni le visualizzazioni dei trailer della Season 5 e in 176 milioni le visualizzazioni generate dai contenuti a tema Apex Legends creati dagli utenti. Un record in entrambi in casi.
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.