Ieri, durante un evento dedicato, Microsoft ha fatto luce su alcuni titoli in uscita su Xbox Series X, la console next gen dell’azienda, e tra questi giochi troviamo anche l’attesissimo Halo Infinite.
Purtroppo il gameplay mostrato ha lasciato gran parte dei fan delusi, con un comparto tecnico davvero mediocre, per alcuni verso addirittura inferiore a quello di Halo Reach, gioco del 2010. Le polemiche sul web ovviamente si sono scatenate, ma a calmare gli animi ci ha provato Aaron Greenberg, durante un’intervista, dichiarando che il gameplay mostrato è stato registrato da una build vecchia.
Queste le sue parole:
Siamo in piena pandemia globale. È luglio e siamo ancora lontanti dal lancio. Quindi avete visto una versione non definitiva del gioco. Detto questo, lo stream era a 1080p, per questo abbiamo pubblicato un altro stream a 4K/60fps. Andate a vederlo.
Mostrare in uno stream la potenza e la grafica di Xbox Series X è davvero difficile, per questo vi invito a vedere il video a 4k e 60fps. 343 Industries sta lavorando bene e fa progressi ogni settimana: da qui a Natale il gioco migliorerà sempre di più.
Parole rassicuranti che speriamo troveranno fondamento all’uscita di Halo Infinite a fine anno su Xbox Series X.
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