Dal recente lancio su PC, Death Stranding sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. a livello tecnico l’opera firmata da Hideo Kojima sembra essersi presentata con qualche leggero problema. Nvidia, sempre pronta nella distribuzione di driver e fix opzionali, sembra già essere riuscita a porre rimedio ad uno dei problemi più comuni riscontrati dagli utenti.
Diversi utenti hanno infatti riscontrato problemi nella visualizzazione di alcune texture. Questi artefatti grafici, le cui cause ancora non sono state specificate, possono essere facilmente corretti installando l’ultimo aggiornamento opzionale distribuito da Nvidia dedicato per l’appunto a Death Stranding e non solo. Di seguito i problemi risolti dall’ hotfix in questione.
- [Shadow of the Tomb Raider] [DirectX 12]: il gioco potrebbe bloccarsi quando viene avviato con l’accelerazione hardware abilitata.
- [Death Stranding]: (GPU GeForce GTX 16 / RTX 20) potrebbe verificarsi fenomeni di corruzione delle texture
- Il pannello di controllo di Nvidia non visualizza la risoluzione nativa di alcuni televisori ad alta definizione
- Alcuni giochi possono presentare blocchi casuali dalla durata di alcuni secondi.
- Alcuni display potrebbero mostrare una tinta verde quando è abilitata la visualizzazione notturna di Windows
- [Forza Motorsport 7]: problemi di fluidità dopo aver corso alcuni giri
- [Compatibile G-Sync] Aggiunge il supporto per il monitor Odyssey G7 Samsung da 27 pollici
Per ottenere l’aggiornamento è necessario recarsi nell’apposita pagina di download. Questo hotfix non è infatti previsto nella schedule degli update automatici.
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.