All’inizio di questa settimana, durante l’ultimo Nintendo Direct, Capcom ha annunciato Monster Hunter Rise per Nintendo Switch.
La resa grafica sembra essere piuttosto soddisfacente e questo è dovuto anche al fatto che il gioco gira sul RE Engine, motore proprietario di Capcom. Questa informazione è stata rivelata dalla società in un comunicato stampa sul suo sito ufficiale:
Il gioco è attualmente in fase di sviluppo con RE ENGINE proprietario di Capcom al fine di fornire una nuova e accessibile esperienza di Monster Hunter che può essere goduta sempre, ovunque e con chiunque.
Questo è lo stesso motore di nuova generazione con cui sono stati creati giochi come Resident Evil Village, i remake dei Resident Evil e Devil May Cry 5.
La conferma di Capcom fa seguito a un tweet dell’insider Dusk Golem ad agosto, che ha detto che il nuovo gioco di Monster Hunter sarebbe stato eseguito su una versione compatibile con Switch del RE Engine. All’epoca, disse anche che questo non avrebbe necessariamente portato ad altri porting di titoli Capcom per Nintendo Switch.
To elaborate on two things, Monster Hunter Switch is running on a Switch compatible version of the RE Engine, which is why I've been posting っ○ whenever I've been talking about it for the last few months, it's supposed to be the RE Engine logo. pic.twitter.com/x5vT4DrwYM
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) August 29, 2020
In ogni caso, quanti di voi sono in hype per Monster Hunter Rise?
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.