Respawn ha però ascoltato la community ed è immediatamente corsa ai ripari, riaggiustando i parametri.
We've seen a lot of feedback about Battle Pass progression being too slow. So today we'll ship the following change:
?XP required per Star: 10,000 > 5,000
Also, starting next week, your Weekly Challenges will take much less time to complete.
— Apex Legends (@PlayApex) November 6, 2020
“Abbiamo visto tantissimi feedback riguardanti la progressione del Battle Pass, giudicata troppo lenta. Perciò da oggi applicheremo il seguente cambiamento: l’XP richiesta per ottenere una Stella passa da 10.000 a 5.000 punti. Inoltre, dalla prossima settimana, le vostre Sfide Settimanali richiederanno meno tempo per essere completate”.
A sua parziale discolpa, la software house ha spiegato che il nuovo sistema era stato introdotto su Apex Legends per “coinvolgere maggiormente i giocatori per tutta la durata della stagione, incoraggiandoli a provare nuove Leggende e nuovi stili di gioco”, ma l’esperimento non è evidentemente andato a buon fine e tutto si è risolto in un apprezzabile “mea culpa” da parte di Respawn.
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