Update on Retail Refunds https://t.co/7hAHo19jfa pic.twitter.com/nFMbhvokvl
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 18, 2020
“Abbiamo appena iniziato a metterci in contatto con le persone che ci hanno mandato un messaggio con conferma di ricezione. Inviamo queste email a ondate, quindi non preoccupatevi se non riceverete una risposta immediata. Allo stesso tempo, vorremmo informarvi che la nostra intenzione è quella di rimborsare tutti i possessori di una copia fisica o di una copia digitale acquistata presso un rivenditore, con regolare prova d’acquisto (e che ci abbiano inviato per tempo una email a helpmerefund@cdprojektred.com). Lo faremo anche di tasca nostra se necessario. Se non riuscite ad ottenere un rimborso per il gioco dallo store dove lo avete acquistato, per favore contattateci via e-mail entro il 21 dicembre. Dal momento che si tratta di un’iniziativa straordinaria, forniremo a tutti le informazioni sugli step successivi da compiere solo al termine della finestra idonea per effettuare una richiesta di rimborso. Per le versioni digitali, per favore seguite i processi di rimborso delle rispettive piattaforme”.
Chiunque sia in possesso di una copia fisica di Cyberpunk 2077 e riscontrasse problemi ad ottenere un rimborso dal proprio rivenditore di fiducia è quindi invitato a contattare direttamente CDProjekt RED per riceverlo.
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.