I giochi per Nintendo 64 potrebbero andare a 50Hz su Nintendo Switch come accaduto sulla console originale.
Annunciati durante il Nintendo Direct, i titoli per la storica console Nintendo 64 arriveranno a fine ottobre su Nintendo Switch, ma potrebbe esserci un problema per noi europei. Come mostrato su Twitter, la parte del Direct dedicata a questa virtual console era diversa in America e in UK (quindi europa in generale).
audio and video examples also for oot:
OOT NTSC in the USA direct: https://t.co/6MGaf8NbzK
OOT PAL in the UK Direct: https://t.co/ChjBTIl0VIthere is 0 question this is PAL in the uk direct lol
— Kieran (@Volvagia224) September 24, 2021
Il trailer europeo infatti era riprodotto in formato PAL, e non in formato NTSC come negli USA. Sulla console originale i giochi europei, quindi formato PAL, andavano a 50Hz, ossia giravano più lenti rispetto alla controparte oltreoceano che invece andava a 60Hz. È molto probabile che questo trattamento si replicherà anche sulla virtual console in arrivo dunque, anche se Nintendo non ha ancora chiarito la questione.
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.