Torniamo a parlare della GTA Trilogy: Definitive Edition, ma piuttosto che sparare sulla croce rossa evidenziando nuovi difetti e bug dell’ultima release di Rockstar Games, parliamo invece della Community di Modders che non hanno solo iniziato a sistemare i remake dei tre giochi, ma ha anche scovato una piccola chicca.
There is a debug Unreal command for GTA VR but it looks a little bit unfinished. Maybe it would be cool if they implemented this as a first-person option? It plays pretty well. Gunfights and punching will need tweaking, would be super cool for screenshots! pic.twitter.com/pxq5ivwGOA
— Ben Turpin (@videotech_) November 20, 2021
Smanettando qua e là con i file di GTA: San Andreas infatti, alcuni utenti sono riusciti a scovare una modalità in realtà virtuale incompleta, attraverso l’utilizzo di un comando di debug del motore di gioco (Unreal Engine) utilizzato da Groove Street Games durante lo sviluppo. Ovviamente, trattandosi di una versione non ottimizzata e tecnicamente inutilizzabile senza magheggi particolari, le immagini che vedete sopra mostrano delle imperfezioni.
Tuttavia, viene da chiedersi se una Modalità VR non era stata inizialmente prevista da Rockstar Games e successivamente esclusa, in modo da riproporla separatamente su Oculus Rift 2, come annunciato da Mark Zuckerberg durante l’ultimo Facebook Connect.
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