Negli anni GameStop si è costruita una cattiva reputazione grazie ad alcune politiche aziendali discutibili, tra clausole e condizioni altalenanti per il ritiro e l’acquisto di titoli reso e perenni inviti alla sottoscrizione di garanzie e abbonamenti, per non parlare della gestione dei propri dipendenti. Tuttavia, oggi è stato raggiunto un nuovo punto di rottura.
Quella che vedete è una lettera aperta esposta dai dipendenti di uno dei tanti negozi GameStop americani, situato all’interno del Gateaway Mall di Lincoln, Nebraska, invitando gli eventuali visitatori a “spendere soldi altrove”.
“Ci dispiace informarvi che tutti i dipendenti se ne sono andati. Il nostro responsabile del distretto non ha rispetto per noi come dipendenti o come esseri umani. 6 mesi fa, ci è stato detto di raggiungere una determinata quota di vendite e gestire il negozio perfettamente. Ciò è successo 3 mesi prima ancora di essere assunti.
Sfortunatamente, nonostante il duro lavoro dello staff, non siamo Dio. […] Spendete i vostri soldi in un negozio che rispetta i suoi dipendenti.”
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.