La collezione iniziale di Attack on Titan si era esaurita in meno di 5 minuti, per cui si consiglia ai fan di agire in fretta.
LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–Higround, marchio di periferiche per il gioco e lo stile di vita, e Crunchyroll, marchio globale di anime, annunciano il ritorno della popolarissima collaborazione con le opere d’arte del famoso anime, Attack on Titan, in occasione del 10° anniversario dell’anime e dell’ultima stagione. I fan dell’anime sono invitati ad agire rapidamente non appena la collezione verrà lanciata sul sito web di Higround il 27 ottobre alle 12 orario di Los Angeles.
Questa collezione segue i temi dell’inarrestabilità e celebra il risultato rivoluzionario dell’ultima stagione della serie di Attack on Titan, che ha costruito e raffigurato il cataclisma Rumbling.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kelly Kim: kkim@higround.co
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.