Un buff, un nerf, un buff, un nerf e così via, nonostante la Mamma (Blizzard ndr) si sforzi dai tempi dei dinosauri di rendere bilanciati i suoi giochi a volte fa dei passi falsi e deve subito correre ai ripari. Cosa molto evidente dopo l’uscita del personaggio Ana, che finalmente a mio avviso diventa giocabile.
Ecco a voi i cambiamenti più importanti di questa “mini” patch:
- Fucile biotico rateo di fuoco incrementato del 20%
- Fucile biotico caricatore aumentato da 8 a 10 colpi
Pacificatore (arma primaria):
- Fuoco primario, il danno da fuoco diminuisce 10 metri rispetto alla precedente patch (rimane comunque più forte rispetto al lancio del gioco)
- Fuoco secondario, rateo di fuoco aumentato del 15%
Flashbang:
- Tempo di recupero prima di poter sparare nuovamente dopo l’utilizzo dell’abilità diminuito da 0.5 secondi a 0.35 secondi
Bug fix generali:
- Il bersaglio della freccetta addormentatrice (come si traduce in italiano? boh) di Ana no si riprenderà più istantaneamente se danneggiato ma avrà un tempo di recupero di 0.5 secondi.
- Fixate alcune incompatibilità con GPU ATI
- Fixato un bug che faceva tavolta scomparire o non renderizzare adeguatamente i modelli di Lùcio, Mei ed altri.