BANDAI NAMCO Entertainment accontenta finalmente i fan di tutto il mondo annunciando la data di uscita definitiva per il suo TEKKEN 7, previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
Oltre alla data, 2 giugno 2017, viene annunciato l’arrivo del nuovo personaggio Eliza (proveniente da TEKKEN REVOLUTION), nonché tutte le edizioni e i bonus prenotazione messi a disposizione dalla compagnia giapponese. Prima, però, gustiamoci questo esaltante trailer di annuncio che saprà darvi la giusta carica per lanciare soldi allo schermo in attesa della fatidica data.
TEKKEN 7 – Trailer di annuncio
CON IL RILASCIO DI TEKKEN 7 PREVISTO PER IL 2 GIUGNO 2017, BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT LANCIA LA SFIDA PER DECRETARE IL NUOVO RE DEL PUGNO DI FERRO!
Milano, 23 gennaio 2017 – Con il rilascio di TEKKEN 7 previsto per il 2 giugno 2017, gli amanti dei videogiochi e in particolare gli appassionati dei picchiaduro, potranno finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo della leggendaria saga di TEKKEN che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
TEKKEN 7 rappresenta la massima espressione dei videogiochi piacchiaduro, superiore persino alla sua controparte arcade grazie a un bilanciamento e una grafica migliorati, l’aggiunta di un’avvincente modalità storia, nuovi personaggi e l’integrazione della modalità torneo online che sapranno accendere l’animo combattivo dei giocatori di tutto il mondo.
TEKKEN 7 sarà disponibile dal 2 giugno 2017 insieme a una serie promozioni speciali che piaceranno sia ai vecchi fan di TEKKEN che ai nuovi giocatori e che includeranno:
– Collector’s Edition di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One); i collezionisti e i fan più accaniti di TEKKENsaranno felici di sapere che verrà rilasciata una edizione limitata di TEKKEN 7contenente la Deluxe Edition con Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una fantastica figurine di 30 x 45 cm circa raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria, una speciale SteelBook™ e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.
– Il Season Pass di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC) permetterà ai giocatori di accedere ai contenuti scaricabili per migliorare la loro esperienza di gioco grazie all’aggiunta di personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati incluso nel Season Pass. *Ciascun pacchetto DLC contenuto nel Season Pass di TEKKEN 7 potrà essere acquistato separatamente.
– Il bonus pre-order digitale di TEKKEN 7 (disponibile oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, per tutte le copie digitali e nei rivenditori autorizzati) consentirà l’accesso al DLC che contiene il personaggio di Eliza, la famosa vampira che fece la sua prima apparizione in TEKKEN Revolution.
– Oltre ad Eliza, i preordini digitali effettuati sull’Xbox Store consentiranno di ricevere una copia gratuita retrocompatibile diTEKKEN 6 (disponibile come bonus preordine sull’Xbox Store a partire dal 31 gennaio 2017).
– La Deluxe Edition di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One) includerà il gioco TEKKEN 7 e il Season Pass (solo presso selezionati rivenditori che aderiscono all’iniziativa).
– E infine, la versione per PlayStation 4 includerà dei contenuti esclusivi quali: i costumi base di TEKKEN 4 e TEKKEN 2per King, Xiaoyu e Jin, nonché una modalità jukebox (funzionalità di gioco esclusiva) grazie alla quale i fan potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare persino delle playlist con le musiche di Tekken da ascoltare durante il gioco.
I giocatori possono gustarsi fin da ora un nuovo trailer di TEKKEN 7 che mostra i duri e avvincenti combattimenti fra i personaggi più amati di TEKKEN e disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=sJHGFQsZbPw
In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring a partire dal 2 giugno 2017, data prevista per il rilascio di TEKKEN 7 per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®. Per saperne di più su Tekken 7, accedi al sito web ufficiale Tekken.com.
LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--In a new and special collaboration, Higround, a powerhouse within the lifestyle and gaming spheres, is teaming up with The Pokémon Company...
SUNRISE, Fla.--(BUSINESS WIRE)--Jazwares, a leading global toy company, today announced it has further expanded its global presence with the acquisition of Big Balloon, Australia's...
Questo sito utilizza cookie. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all' uso dei cookie. Maggiori Informazioni
Uso di cookie e tecnologie simili da parte di Parliamo Di Videogiochi
Cosa sono cookie e come vengono utilizzati
Come la maggior parte dei siti internet, Parliamo Di Videogiochi usa file di testo di piccole dimensioni che vengono salvati su computer, tablet o dispositivo mobile dell'utente per registrare determinati dati ogni volta che questi visita o interagisce con il nostro sito.
I nomi e i tipi specifici di cookie possono cambiare nel tempo. Per aiutare l'utente a capire meglio queste regole e l'uso di tali tecnologie da parte di Parliamo Di Videogiochi, di seguito sono riportati alcuni termini con le relative definizioni. Cookie: piccoli file di testo (formati in genere da lettere e numeri) che vengono salvati nella memoria del browser o del dispositivo dell'utente quando visita un sito o visualizza un messaggio. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.
Esistono diversi tipi di cookie:
I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica.
I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. Le preferenze relative ai cookie devono essere impostate separatamente per ciascun browser usato, poiché ognuno di essi offre funzionalità e opzioni specifiche.
Tecnologie simili per l'archiviazione di dati: tecnologie che archiviano dati nel browser o dispositivo usando oggetti condivisi a livello locale o archiviazione locale, quali cookie flash, cookie HTML 5 e altri metodi software per applicazioni web. Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi. Parliamo Di Videogiochi non usa tali tecnologie di archiviazione dati per adattare la pubblicità nei propri siti e al di fuori di essi al profilo dell'utente.
I termini "cookie" e "tecnologie simili" possono essere usati indistintamente nelle regole di Parliamo Di Videogiochi in riferimento a tutte le tecnologie adoperate per archiviare dati nel browser o dispositivo dell'utente o alle tecnologie che raccolgono dati o che consentono di identificare l'utente nel modo sopra descritto.