Anche la NASA sta entrando all’interno della campagna pubblicitaria dell’ultimo film degli Avengers. L’agenzia spaziale americana vuole aiutare a salvare Tony Stark dalla sua situazione difficile, vista nel nuovo trailer di Avengers: Endgame.
In uno scambio di battute epico su Twitter, l’agenzia ha offerto alcuni consigli su come salvare Stark. Ha consigliato al resto degli Avengers di provare a captare un segnale di Stark del tipo “Avengers, abbiamo un problema”. Nel caso in cui le comunicazioni di Stark fossero staccare, la NASA ha raccomandato alle squadre sul campo di “usare tutte le risorse” per setacciare i cieli e trovare Stark.
Hey @Marvel, we heard about Tony Stark. As we know, the first thing you should do is listen in mission control for “@Avengers, we have a problem.” But if he can’t communicate, then we recommend ground teams use all resources to scan the skies for your missing man pic.twitter.com/zavXrsPljq
— NASA (@NASA) December 9, 2018
Appreciate any help you can provide ?
— Marvel Studios (@MarvelStudios) December 10, 2018
Come potete vedere, Marvel Studios ha risposto al tweet della NASA dicendo che apprezza l’aiuto. Inoltre, se eseguite uno zoom su uno dei tavoli nella parte posteriore dell’immagine potete vedere un’etichetta con su scritto “Thor” ed u martello. La NASA ha spiegato in un altro tweet che THOR è un acronimo che sta per “Thermal Operations and Resource”.
The THermal Operations and Resource (THOR) officer is truly one of Mission Control’s mightiest heroes. They ensure the operation of multiple @Space_Station subsystems which collect, distribute & reject heat from critical equipment and payloads for the success of the mission
— NASA (@NASA) December 9, 2018