La sponsorizzazione di Gillette rappresenta la più ampia attivazione di un brand non endemico nella storia della EA SPORTS FIFA Global Series
BOSTON e REDWOOD CITY, California–(BUSINESS WIRE)–Gillette (NYSE: PG), il leader mondiale nel settore dei prodotti per rasatura, ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) oggi hanno annunciato la sponsorizzazione della EA SPORTS™ FIFA 20 Global Series da parte di Gillette. L’operazione punta a promuovere il coinvolgimento e la connessione del brand con il pubblico più giovane attraverso il calcio e gli e-sport.
Prossimamente Gillette, nel corso di questa stagione, attiverà la sponsorizzazione della EA SPORTS FIFA 20 Global Series tramite i segmenti incorporati “Precision Play of the Day, Presented by Gillette” su Twitch e YouTube, oltre che con spot pubblicitari nel corso delle trasmissioni in streaming, promozioni radiofoniche dal vivo e contenuti branded esclusivi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Patrick Wixted, MMK per conto di Gillette
Patrick.wixted@ketchum.com
Travis Varner, EA Sports
tvarner@ea.com