Activision potrebbe rivelare un nuovo gioco di Crash Bandicoot. Attenzione però, non è stato fatto alcun annuncio ufficiale. Ciò che sappiamo è che vari influencer hanno recentemente ricevuto figure di Crash Bandicoot a tema natalizio.
Lo YouTuber Canadian Guy Eh ha notato diversi post sui social media da parte di una serie di influencer “su larga scala”, tutti in posa con una statua di Crash che avevano appena ricevuto.
Una strategia di marketing già adottata da Activision in passato. Infatti, esattamente un anno fa, il colosso ha inviato biscotti natalizi e altri regali a tema a giornalisti e influencer pochi giorni prima che Crash Team Racing Nitro-Fueled fosse annunciato ai The Game Awards del 2018.
Inoltre, non è la prima volta che si parla di un possibile nuovo capitolo del celebre franchise. La recente campagna pubblicitaria di Time to Play di Sony ha presentato un nuovo modello del personaggio di Crash e una nuova maschera.
Considerando i due grandi eventi che si svolgeranno questa settimana, ci sono ottime possibilità che riceveremo un annuncio prima della fine della settimana. Lo State of Play si terrà nella giornata di domani, mentre giovedì sarà la volta dei Game Awards 2019.
Vale la pena ricordare che potrebbe anche non trattarsi affatto di un nuovo gioco di Crash, ma bensì di un nuovo contenuto per Nitro-Fueled o N’Sane Trilogy, anche se tali ipotesi ci sembrano alquanto remote.
7 LARGE SCALE influencers have just received Crash products with little Santa hats on them out of the blue.
Strap in and hang on. Things are about to go nuts.#CrashBandicoot #CrashPartner pic.twitter.com/DkxvyUr7to
— Canadian Guy Eh (@Canadianguyehh) December 7, 2019