SHENZHEN, Cina–(BUSINESS WIRE)–Black Shark, avanguardistica azienda attiva nel settore dei videogiochi, oggi ha annunciato il lancio della sua nuova brand identity, con un’identità visiva ridisegnata e un nuovo slogan aziendale: “Game is Real”.
Grazie alla sua offerta hardware, software e di servizi, Black Shark punta a fornire un’esperienza di gioco unica e impareggiabile e a creare il miglior universo di videogame possibile, con giocatori di tutto il mondo. L’evoluzione dell’identità del marchio segnerà il punto di partenza sul percorso verso un altro importante risultato per l’azienda, che prevede profonde ripercussioni sul proprio sviluppo, sulla definizione dei prodotti e sulla consapevolezza del marchio, oltre a un impatto positivo sulla partnership per la cooperazione nell’ecosistema di gioco di Black Shark.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media
liya.huang@blackshark.com
Liya Huang