Bandai Namco ha annunciato, attraverso i canali social ufficiali della divisione europea, il superamento di un importante traguardo per Dragon Ball Z: Kakarot.
L’ultima iterazione videoludica dedicata all’opera di Akira Toriyama ha superato le 2 milioni di unità vendute a livello mondiale. Nella sua prima settimana, nel corso del mese di gennaio, il titolo era stato venduto circa 1,5 milioni di volte. Non sono stati resi noti i dati di vendita per singola piattaforma, in quanto ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è stato distribuito su PlayStation 4, Xbox e PC.
2 Million ? With so many Saiyans protecting the Earth, it should be safe (…for now)! Thank you so much for taking part in the #DragonBall Z: Kakarot adventure! pic.twitter.com/OMXo3TQxhk
— BANDAI NAMCO EU (@BandaiNamcoEU) March 10, 2020
Questa è un’ulteriore dimostrazione della forza del brand in questione. Ogni anno riesce ad ottenere risultati economici davvero sorprendenti a prescindere dal prodotto in questione.