In una dichiarazione pubblicata su Twitter, il team al lavoro su Fallout London ha divulgato la notizia che sia al consulente tecnico principale Ryan Johnson che al project manager Dean Carter è stato offerto un lavoro da parte di Bethesda come designer di livello associato al primo e al secondo una non meglio specificata posizione per lavorare su Fallout 76.
Ryan ha iniziato il suo nuovo lavoro di designer solo dopo essersi assicurato che i suoi “compiti di progettazione dei livelli previsti” per la mod fossero completi e che fosse già in atto la pianificazione della successione. Dean ha invece deciso di non accettare il lavoro presso Bethesda perché voleva “continuare a lavorare [su] Fallout: London fino alla fine”.
Ecco le parole del team:
“Vale la pena ricordare che molte persone cercano di utilizzare progetti di mod su larga scala come questo per il puro riempimento di CV e percorsi nel settore. Ma alcune persone, come [Carter], lo fanno davvero per la comunità, per il team, per TE. Non è facile rifiutare il sogno della tua vita per tornare a lavorare a un progetto gratuitamente, quindi abbiamo fatto questa menzione speciale perché il suo altruismo e la sua dedizione al team sono qualcosa che dovremmo TUTTI apprezzare”.
Fallout London è una mod di Fallout 4 che promette di essere così grande da essere paragonabile a un DLC e mira a portare nuove ed eccitanti fazioni, nuovi effetti meteorologici come le piogge acide e una mappa del mondo del tutto nuova, dalle dimensioni di quella di Fallout 4 in versione Vanilla che consentirà inoltre ai giocatori di viaggiare dal cuore di Westminster fino alle dolci colline alla periferia di Bromley.
We have a few very special and bittersweet announcements for you all today.
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— Fallout London (@FalloutLondon) June 30, 2022