• Offre vari eventi, compreso Check-in dei 14 giorni di crescita dell’estate (Summer’s Growth 14-Day Check-in), Negozio dei ghiaccioli di Sumacheon (Sumacheon’s Cool Popsicle Shop), e Negozio delle monete antiche (Ancient Coin Shop)
  • Aggiunto “Market unico” (Unified Market), dove è possibile commerciare articoli in tutti i server all’interno della stessa regione
  • Presentato “Valle del drago nero” (Black Dragon Valley), accessibile attraverso Domination Server, con il nuovo capo del campo “Strappa-anime drago nero” (Black Dragon Soul Ripper)

SEUL, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–Il successo di Wemade MMORPG MIR4 ospita l’evento estivo “Festival dei ghiaccioli di Sumacheon” a partire dall’11 luglio.




Inizialmente, l’evento “Check-in dei 14 giorni di crescita dell’estate” si terrà fino al 7 agosto. Gli utenti riceveranno vari articoli, come la “Scatola dei ghiaccioli” (Cool Popsicle Box) contenente articoli come “Leggendaria pozione della precisione” (Legendary Precision Potion), il costume “Tavola da surf per onde impegnative” (Rough Waves Surfboard), e “Biglietto di invito materiale del drago” (Dragon Material Summon Ticket) secondo i giorni di frequenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ)
Jennifer Jung, PR Manager
jennifer@wemade.com

Fonte BUSINESS WIRE