La gara di due giorni riunisce gli streamer globali in una sfida per vincere il premio di 50.000 dollari sulla nuova isola “Gillette Face-Off”, sviluppata in collaborazione con il set di strumenti Creative integrati di Fortnite
BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Gillette (NYSE: PG), la più grande azienda di rasoi al mondo e marchio pioniere nel gaming e negli sport elettronici, ha annunciato con orgoglio il ritorno dell’attesissimo Gillette Cup Featuring Fortnite, una gara internazionale di due giorni di gaming con un’isola fatta su misura in Fortnite. Giocata per la prima volta nel febbraio 2022, la prima Gillette Cup ha raccolto oltre 300.000 ore di visualizzazione nel corso dell’intera gara. Tornato per il secondo anno, l’evento avrà inizio il 1° giugno 2023 e riunirà i membri della Gillette Gaming Alliance che sfideranno i membri della comunità globale di Fortnite per vincere 50.000 dollari — raddoppiando il montepremi rispetto all’anno scorso.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kristyn Brown
Ketchum
kristyn.brown@ketchum.com