Un comunicato stampa di Koch Media ci svela alcuni dei piani post-lancio di Saber Interactive per quanto riguarda World War Z, titolo che per il momento sembra vendere piuttosto bene.

Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, ha annunciato la prima fase della roadmap dei contenuti post-lancio di World War Z, il co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures. Dopo aver celebrato più di 1 milione di unità vendute durante la prima settimana di lancio su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC (tramite Epic Games Store), il team World War Z offrirà nuove modalità di gioco, funzionalità e miglioramenti mese per mese.

A Maggio, una missione nuova di zecca ambientata a Tokyo sarà disponibile insieme a una terrificante tipologia di zombi che sputa un virus mortale e che può tornare in vita se non correttamente uccisa. A Giugno sarà disponibile una nuova difficoltà a sei teschi con una ricompensa unica, oltre a bonus cosmetici e altro ancora. A Luglio, i giocatori potranno scoprire la nuova modalità Weekly Challenge, oltre a cosmetici e altri extra.

Altri importanti aggiornamenti, ancora in fase di sviluppo per ulteriori aggiornamenti gratuiti, includono una wave-based survival mode, lobby private, la possibilità di cambiare classe durante le partite PvPvZ, field of view  (FOV) e livello di detail sliders su PC e altro.

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).

World War Z è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games Store.