Il prossimo Venerdì 5 Agosto 2022 Las Vegas torna a colorarsi con il blu elettrico dell’EVO, la competizione dedicata al mondo dei picchiaduro e assente (un po’ per la pandemia globale, un po’ per lo scandalo che ha coinvolto le alte sfere dell’evento) da ben 3 anni. E per questa edizione, il nuovo proprietario dell’evento Sony ha in mente alcune migliorie per quanto riguarda la comunicazione attorno ad esso.

Tramite un post pubblicato sul PlayStation Blog inglese, l’azienda ha annunciato l’arrivo di un Lounge Show durante i primi 2 giorni della manifestazione. Questo nuovo format andrà ad includere non solo interviste con i protagonisti dei match ed un resoconto generale sui vari bracket del giorno, ma darà anche spazio a diversi publisher come ARC SYSTEM WORKS, Bandai Namco EntertainmentSNK, Warner Bros. CAPCOM, e che con molta probabilità mostreranno le ultime notizie sui propri prodotti come Street Fighter 6, The King of Fighters XV, Guilty Gear: Strive e Multiversus.

Insomma, l’EVO di quest’anno si prospetta non solo un “ritorno di fiamma” ma anche una rivoluzione rispetto agli anni passati. E noi non vediamo l’ora!