Cyberpunk 2077 CDProjekt RedArrivano nuove informazioni anche per i giocatori insoddisfatti che hanno acquistato Cyberpunk 2077 in versione retail e sono intenzionati a chiedere un rimborso. Con una nota apparsa sul profilo Twitter ufficiale, CDProjekt RED ha garantito che gli utenti che ne faranno richiesta riceveranno un rimborso anche non dovessero ottenerlo direttamente dal proprio rivenditore.

“Abbiamo appena iniziato a metterci in contatto con le persone che ci hanno mandato un messaggio con conferma di ricezione. Inviamo queste email a ondate, quindi non preoccupatevi se non riceverete una risposta immediata. Allo stesso tempo, vorremmo informarvi che la nostra intenzione è quella di rimborsare tutti i possessori di una copia fisica o di una copia digitale acquistata presso un rivenditore, con regolare prova d’acquisto (e che ci abbiano inviato per tempo una email a helpmerefund@cdprojektred.com). Lo faremo anche di tasca nostra se necessario. Se non riuscite ad ottenere un rimborso per il gioco dallo store dove lo avete acquistato, per favore contattateci via e-mail entro il 21 dicembre. Dal momento che si tratta di un’iniziativa straordinaria, forniremo a tutti le informazioni sugli step successivi da compiere solo al termine della finestra idonea per effettuare una richiesta di rimborso. Per le versioni digitali, per favore seguite i processi di rimborso delle rispettive piattaforme”.

Chiunque sia in possesso di una copia fisica di Cyberpunk 2077 e riscontrasse problemi ad ottenere un rimborso dal proprio rivenditore di fiducia è quindi invitato a contattare direttamente CDProjekt RED per riceverlo.