Home Blog Pagina 455
Command & Conquer Remastered Collection
Electronic Arts, attraverso il profilo Twitter ufficiale dedicato a Command & Conquer, ha annunciato novità riguardo la Remastered Collection annunciata lo scorso aprile. https://twitter.com/OfficialCnC/status/1237018277206831104?s=20 La versione rimasterizzata dei capitoli Red Allert, Tiberian Dawn e tutte le loro espansioni, verrà ufficialmente mostrata e presentata nel corso della giornata di domani. L'evento sarà mostrato in chiaro attraverso i canali social ufficiali alle ore...
Apple VR AR Realtà Virtuale Aumentata Bloomberg
Dopo gli esempi illustri di Microsoft e Bungie, anche Apple e Nintendo acconsentono alla pratica del telelavoro a causa del coronavirus. Al momento si tratta solamente delle divisioni statunitensi delle due aziende. I dipendenti che lo riterranno opportuno potranno dunque comodamente lavorare da casa, riducendo dunque di molto la possibilità di contrarre infezione da COVID-19. "Nintendo of America ha adottato ogni...
Recensione di Deliver Us the Moon, gioco di avventura sci-fi
Call of Duty Activision Cheat
Dopo i leak sfociati in internet nel corso della mattinata, arriva direttamente da Activision l'ufficialità di Warzone, la versione (gratuita) Battle Royale di Call of Duty. Oggi Call of Duty diventa più grande, più folle e più gratuito che mai rivelando una nuovissima esperienza - per la prima volta completamente free-to-play - ispirata a Modern Warfare. In arrivo domani, 10 marzo,...
Per parlare approfonditamente di Two Point Hospital, bisogna prima fare un salto indietro nel tempo per scoprirne le origini. E' il 1997 e la Bullfrog Production di Peter Molyneux è una software house di successo nel campo degli strategici e dei gestionali: titoli come Theme Park o la serie Populous sono annoverati tra le pietre miliari del genere e il...
Team 17video
Team 17 ha informato i fan di stare lavorando ad un nuovo gioco della saga di Worms. Non ci sono ulteriori dettagli ad ora, se non un teaser di circa un minuto. Dal video si può soltanto ipotizzare il titolo, probabilmente Worms 2020, ma non ci sono certezze né sulle piattaforme su cui potrà essere giocato, né tantomeno si riesce...
Nelle scorse ore Billy Khan, lead engine programmer per id Software, ha confermato che Doom Eternal girerà a 60fps anche su console. Come per il capitolo precedente uscito nel 2016 id Software ha dunque voluto puntare ancora una volta nell'offrire l'esperienza più fluida possibile ai giocatori, non scendendo a compromessi tecnici che potessero far calare il gioco sotto i 60 frame...
Gli sviluppatori di Shenmue III hanno da poco reso nota la data di lancio di Big Merry Cruise, il terzo DLC dedicato. Oggi Deep Silver e YS Net Inc. hanno annunciato la data d’uscita del terzo DLC di Shenmue III, “Big Merry Cruise”, che sarà disponibile il 17 Marzo 2020. Una nuova nave da crociera è arrivata nel porto di Niaowu; Quale modo...
New Plug-in Provides Seamless Integration of Cinema 4D Assets into Unity;Available Free-of-Charge on the Unity Asset StoreFRIEDRICHSDORF, Germany--(BUSINESS WIRE)--#3Dsoftware--Maxon, the developers of professional 3D modeling, animation, and rendering software solutions, today announced that it is now a Unity Technologies Verified Solutions Partner and is distributing a plug-in for Unity, called Cineware by Maxon. The new plug-in provides developers and...
Nintendo ha deciso di scontare i titoli Atlus presenti sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Tra questi anche Shin Megami Tensei IV: Apocalypse. La Casa di Kyoto propone, tra i vari titoli, il già citato Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, Shin Megami Tensei Strange Journey Redux, Radiant Historia, 7th Dragon III Code VFD, ed Etrian Odyssey 5 scontati dell'80%, permettendovi...
Alcune produzioni, si sa, riescono a monopolizzare l'attenzione ed il mercato nel momento del loro lancio. Cyberpunk 2077 ne sarà probabilmente un esempio, motivo per cui gli sviluppatori di Everspace 2 hanno ben pensato di evitarne la concorrenza. Apprendiamo tutto ciò direttamente dalla pagina kickstarter dedicata al titolo. I responsabili hanno voluto dichiarare le motivazioni del posticipo del lancio dell'Accesso...
Il nuovo plug-in consente un’integrazione senza soluzioni di continuità delle risorse di Cinema 4D in Unity;Il plug-in sarà disponibile gratuitamente in Unity Asset StoreFRIEDRICHSDORF, Germania--(BUSINESS WIRE)--Maxon, società impegnata nello sviluppo di soluzioni software professionali per la modellazione, l’animazione e il rendering 3D, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte dell’ecosistema Verified Solutions Partners di Unity Technologies, e...
Google Stadia YouTube Premium Gratis
Un tweet promozionale di Google Stadia ha, involontariamente, sottolineato come la piatatforma non godi di un catalogo molto ampio.
Mortal Kombat 11
Nella notte si è finalmente concluso il Final Kombat, il torneo più importante della stagione per i giocatori di Mortal Kombat 11, che ha incoronato il veterano dei picchiaduro SonicFox come campione del mondo del titolo targato NetherRealm Studios. Dominique "SonicFox" McLean ha conquistato il titolo grazie a Joker, vincendo entrambi i set delle Grand Finals (che potete rivedere qui...
E3 2020
Dopo l'abbandono di Sony e i problemi legati al Coronavirus, E3 2020 deve affrontare la defezione di iam8bit. La compagnia è stata una dei principali partner creativi dell'evento, e doveva essere a capo di un nuovo format che avrebbe esordito proprio durante lo show di quest'anno. La decisione è stata comunicata via Twitter il 5 marzo 2020, in cui iam8bit...
Parasite Oscar 2020
Eagle Pictures ha reso noto il calendario di distribuzione Home Video per il mese di aprile 2020. Tra i nomi spiccano Parasite, Pinocchio ed Hammamet. Si comincia l’8 aprile con l'incanto e la meraviglia del film "Pinocchio" di Matteo Garrone, edito in formato DVD, Blu-ray COMBO (con il doppio formato DVD+BD), entrambe con una card da collezione, e il Blu-ray...

Higround and The Pokémon Company International Invite Fans to Explore Fan-Favorite...

LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--In a new and special collaboration, Higround, a powerhouse within the lifestyle and gaming spheres, is teaming up with The Pokémon Company...

Jazwares Acquires Australian Toy Distributor Big Balloon

SUNRISE, Fla.--(BUSINESS WIRE)--Jazwares, a leading global toy company, today announced it has further expanded its global presence with the acquisition of Big Balloon, Australia's...

Questo sito utilizza cookie. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all' uso dei cookie. Maggiori Informazioni

Uso di cookie e tecnologie simili da parte di Parliamo Di Videogiochi



Cosa sono cookie e come vengono utilizzati
Come la maggior parte dei siti internet, Parliamo Di Videogiochi usa file di testo di piccole dimensioni che vengono salvati su computer, tablet o dispositivo mobile dell'utente per registrare determinati dati ogni volta che questi visita o interagisce con il nostro sito.
I nomi e i tipi specifici di cookie possono cambiare nel tempo. Per aiutare l'utente a capire meglio queste regole e l'uso di tali tecnologie da parte di Parliamo Di Videogiochi, di seguito sono riportati alcuni termini con le relative definizioni.
Cookie: piccoli file di testo (formati in genere da lettere e numeri) che vengono salvati nella memoria del browser o del dispositivo dell'utente quando visita un sito o visualizza un messaggio. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.

Esistono diversi tipi di cookie:
I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. Le preferenze relative ai cookie devono essere impostate separatamente per ciascun browser usato, poiché ognuno di essi offre funzionalità e opzioni specifiche.
Tecnologie simili per l'archiviazione di dati: tecnologie che archiviano dati nel browser o dispositivo usando oggetti condivisi a livello locale o archiviazione locale, quali cookie flash, cookie HTML 5 e altri metodi software per applicazioni web. Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi. Parliamo Di Videogiochi non usa tali tecnologie di archiviazione dati per adattare la pubblicità nei propri siti e al di fuori di essi al profilo dell'utente.

I termini "cookie" e "tecnologie simili" possono essere usati indistintamente nelle regole di Parliamo Di Videogiochi in riferimento a tutte le tecnologie adoperate per archiviare dati nel browser o dispositivo dell'utente o alle tecnologie che raccolgono dati o che consentono di identificare l'utente nel modo sopra descritto.

Chiudi